Home » Eventi » Le Leve del Successo 2014

Le Leve del Successo 2014

Un bellissimo pomeriggio! E’ il miglior modo per definire in poche parole quanto è accaduto domenica 23 novembre con la seconda edizione de “Le Leve del Successo!”.

Già con la prima edizione, novembre 2013, si era registrato un gran numero di presenze. Quest’anno la sala dell’Hotel Hermitage faceva fatica a contenere tutti i partecipanti. Un successo!

Grazie a coloro che hanno voluto essere con noi per condividere tre intense ore di condivisione e di formazione.

Grazie alle associazioni di categoria che quest’anno ci hanno onorato di essere nostre partner nel far conoscere l’evento: Confartigianato Lecce, Confcommercio Lecce, Confesercenti Lecce, CNA Lecce, API Lecce.

Grazie agli organi di stampa e ai blog che hanno divulgato l’evento.

Il pomeriggio si aperto con un interessante intervento di Concetta Strafella, Presidente Green Apple Team, su cosa è il successo e su pochi ma semplici fattori da considerare per mettersi “in cammino”.

LE LEVE DEL SUCCESSO CONCETTA STRAFELLA

Poi si è entrati nel vivo dell’incontro affrontando i tre temi che quest’anno avevo deciso di discutere in sala:

  • Innovazione Strategica
  • Leadership e Motivazione
  • Marketing Low Cost

 

LE LEVE DEL SUCCESSO MASSIMO NEGRO

Ritengo che non ci sia miglior modo per continuare a descrivere quel pomeriggio se non quello di riportare alcuni dei commenti che sono stati scritti sulla pagina Facebook di Green Apple Team:

“Bravo Massimo, la capacità di distinguersi è una chiave importante per aprire le porte del successo e ti distingui per una semplice e diretta capacità comunicativa!”

“Dott. Negro, grazie del tempo che ci hai dedicato e dei suggerimenti profusi in gran quantità. Come sempre appuntamento interessante”

“Penso che con questo convegno possa vedere la luce del mio tunnel!”

“È stato interessante come ogni volta quando sentiamo parlare te di metodi che portano al successo …grazie a te Massimo Negro”

“Siete stati grandi!!!!”

“Una presentazione colma di spunti di riflessione!!”

Nei giorni successivi tutti i partecipanti hanno  ricevuto l’action plan sui temi discussi nel corso dell’incontro. Ci auguriamo che si siano subito messi al lavoro per ricavare la loro personale ricetta per il successo. E a me non resta che augurarvi tutto il successo che meritate!

Arrivederci al prossimo anno con la terza edizione de Le Leve del Successo! – 2015.

Massimo Negro

Consulente di Direzione Aziendale
Business Coach, Trainer